Il conto alla rovescia è iniziato

È ora di cambiare in meglio con un nuovo PC

Scopri le offerte

Il supporto per Windows 7 terminerà il 14 gennaio 2020. 
Un PC moderno con Windows 10, Office e piattaforma Intel® vPro™ consente di:

Massimizzare la tua produttività​

I PC moderni con Windows 10, Office 365 e piattaforma Intel® vPro™ hanno tempi di avvio rapidi, permettono di svolgere simultaneamente diverse attività e hanno una batteria di lunga durata2 per garantire la massima produttività sempre e ovunque.

Multitasking Office fino a 1,3 volte più veloce3,4,5 e prestazioni migliori fino al 65%3,4,6 rispetto a Windows 10 su un portatile con tre anni di vita.

Proteggere i tuoi dati​

Windows 10, Office e la piattaforma Intel® vPro™ combinano il software più recente con funzionalità di sicurezza hardware pronte all'uso per proteggere il tuo PC.7

Il nuovo Intel® Hardware Shield protegge dagli attacchi al BIOS e vi consente di essere sempre un passo avanti rispetto alla criminalità informatica.

Aggiornare facilmente i tuoi PC​

I nuovi dispositivi Windows 10 basati su piattaforma Intel® vPro™ semplificano la gestione e gli aggiornamenti, consentendo di risparmiare tempo, ridurre i costi e migliorare il controllo. Windows 10 è compatibile con il 99% delle applicazioni per Windows 7.8

Il supporto per la sicurezza di Windows 7 terminerà il 14 gennaio 2020.
È ora di cambiare in meglio con un nuovo PC. 
Se continui a utilizzare Windows 7 dopo la fine del supporto, il PC continuerà ad avviarsi e a funzionare, ma potrebbe diventare più vulnerabile a rischi di sicurezza e ad attacchi di virus. Passa subito a un PC moderno Windows 10 con Office e piattaforma Intel® vPro™.1

  • 1 In vendita separatamente.
  • 2 La durata della batteria varia in base alle impostazioni e all'utilizzo.
  • 3 I risultati delle prestazioni si basano su test eseguiti il 21 marzo e il 3 aprile 2019 e potrebbero non rispecchiare tutti gli aggiornamenti di sicurezza disponibili. Per ulteriori informazioni, vedere i dettagli sulla configurazione. Nessun prodotto è completamente sicuro. Il software e i carichi di lavoro utilizzati nei test possono essere stati ottimizzati per le prestazioni solo su microprocessori Intel. I test delle prestazioni, come SYSmark e MobileMark, sono eseguiti utilizzando determinati sistemi, componenti, software, operazioni e funzioni.  Eventuali modifiche apportate a tali fattori possono influire sui risultati.  Consultare altri dati e test delle prestazioni per una valutazione completa dei prodotti che si desidera acquistare, comprese le prestazioni di tali prodotti se abbinati ad altri. Per informazioni più complete sulle prestazioni e sui risultati benchmark, vedere http://www.intel.com/benchmarks
  • 4 AGGIORNAMENTO NUOVE CONFIGURAZIONI:  Piattaforma di riferimento Intel con processore Intel® Core™ i7-8665U, PL1= 15 W TDP, 4C8T, Turbo fino a 4,8 GHz, grafica: Grafica Intel® UHD 620, memoria: 2x4 GB DDR4-2400, spazio di archiviazione: unità SSD Intel 760p da 512 GB, SO: Microsoft Windows* 10 RS5 versione build 1809 (Build 1763v1), BIOS: x177, MCU: A8 rispetto a sistema OEM con processore Intel® Core™ i7-6600U, PL1 = 15 W TDP, 2C4T, Turbo fino a 3,9 GHz, Grafica Intel HD 620, schermo: 14" con risoluzione 1920x1080, memoria: 8 GB DDR4, spazio di archiviazione: unità SSD da 256 GB, capacità batteria: 36 WHr, SO: Microsoft Windows* 10 Pro RS5 versione build 1809 (Build 1763v292), BIOS: v1.0.1, MCU: C2
  • Multitasking Misurato in base al carico di lavoro Multitasking e produttività di Office confrontando i processori Intel® Core™ i7-8665U di 8a generazione e Intel® Core™ i7-6600U di 6a generazione. Una presentazione Microsoft PowerPoint.ppt di 2,35 Mb con 20 diapositive è stata esportata come presentazione video 1920x1080 H.264 in formato .mp4 di 30 MB. Durante la creazione della presentazione video, un documento Microsoft Word in formato .docx di 6,49 MB con 801 pagine è stato convertito in un file PDF di 3,7 MB e contemporaneamente è stato ricalcolato un foglio di lavoro Microsoft Excel in formato .xlsm di 68,4 MB. 
  • 6 Prestazioni complessive del sistema: Misurazione eseguita con SYSmark* 2018 confrontando i processori Intel® Core™ i7-8665U di 8a generazione e Intel® Core™ i7-6600U di 6a generazione. SYSmark 2018 è pubblicato da Business Applications Performance Corporation (BAPCo), un consorzio specializzato nel benchmarking.  SYSmark testa le prestazioni delle applicazioni desktop di Windows* utilizzando scenari reali:  produttività, creatività e reattività.  Le applicazioni principali utilizzate negli scenari includono Microsoft Office*, Adobe Creative Cloud* e Google Chrome*. Ogni scenario produce metriche individuali che portano a un punteggio complessivo. 
  • Grazie a Windows 10, i problemi legati alla sicurezza che richiedono l'intervento del personale IT si riducono di circa il 33%. The Total Economic Impact™ of Microsoft Windows 10, Forrester, 2016. https://query.prod.cms.rt.microsoft.com/cms/api/am/binary/RWrHjm. Nessun prodotto o componente è completamente sicuro.
  • 8 Il 99% delle app di Windows 7 è compatibile con Windows 10. I requisiti hardware/software e le funzionalità disponibili possono variare. È necessaria una connessione Internet. Per verificare la compatibilità e altre informazioni importanti sull'installazione, visita il sito Web del produttore del tuo dispositivo e la pagina www.windows.com/windows10specs. Ulteriori requisiti potrebbero essere applicati in futuro per gli aggiornamenti.

Lavora come e dove vuoi

Office 365 Business Premium* offre il servizio di hosting dell'e-mail, le versioni di Word, Excel, PowerPoint e Outlook per PC, dispositivi mobili e web e tanti altri strumenti per la gestione e la crescita della tua attività. E in più, le app sono sempre aggiornate. 

OFFERTA MIGLIORE

Office 365 Business Premium

App di Office*

Word

Word

Excel

Excel

PowerPoint

PowerPoint

Outlook

Outlook

Access

Access2
(solo su PC)

Publisher (PC only)

Publisher2
(solo su PC)

Ulteriori vantaggi

Microsoft Teams

Microsoft
Teams

OneDrive 1 TB

OneDrive
1 TB

OneNote

OneNote

Exchange

Exchange

Bookings

Bookings

Outlook Customer Manager

Outlook
Customer
Manager

SharePoint

SharePoint

Un utente, abbonamento annuale, compatibile con Windows, Mac, iOS e Android,1 supporto tecnico 24/7

Office
Home &
Business
2019

Office Apps*

Word

Word

Excel

Excel

PowerPoint

PowerPoint

Outlook

Outlook

Un dispositivo, acquisto di una copia unica, compatibile con Windows o Mac, iOS e Android,1 supporto tecnico (solo all'installazione)

  • 1 La disponibilità delle app varia in base al dispositivo e alla lingua.
    2 Solo su PC. Ulteriori informazioni (incluse informazioni sui dispositivi mobili compatibili) all'indirizzo office.com/information. È necessario accettare il Contratto di licenza, microsoft.com/useterms ● È richiesta l’attivazione ● Il prodotto contraffatto o attivato non può essere sostituito né rimborsato ● Licenza per uso non commerciale Requisiti di sistema: Account Microsoft ● Accesso a Internet ● Windows 10 o MacOS* ● Processore: 1,6 GHz, dual-core (PC); Intel (Mac) ● RAM: 4 GB, 2 GB (32 bit) ● Spazio su disco: 4 GB (PC); 10 GB, MacOS Extended o APFS ● Schermo: 1280 x 768 (PC) / 800 (Mac).
    *Per informazioni sulle versioni di Windows 10 e macOS compatibili e su altri requisiti, vedere la sezione Requisiti di sistema su office.com. 

Abbiamo le risposte a tutte le tue domande

Posso aggiornare a Windows 10 il mio attuale PC?

Sì, è possibile aggiornare i PC Windows 7 compatibili e basati su questi requisiti acquistando una licenza completa. Tuttavia, per sfruttare tutte le funzionalità hardware più avanzate, è consigliabile passare a un nuovo PC con Windows 10 nativo.

Cosa succede se continuo a utilizzare Windows 7?

È possibile continuare a utilizzare Windows 7 ma, una volta terminato il supporto, il PC sarà più esposto a rischi di sicurezza. Windows sarà sempre operativo ma non si riceveranno più aggiornamenti di sicurezza e delle funzionalità.

Sarà possibile attivare Windows 7 dopo il 14 gennaio 2020?

Sì, sarà possibile installare e attivare Windows 7 anche dopo la fine del periodo di supporto. Tuttavia, per evitare virus e rischi di sicurezza, è consigliabile passare a un nuovo PC con Windows 10.

Internet Explorer sarà sempre supportato su Windows 7?

Il supporto per Internet Explorer sui dispositivi Windows 7 terminerà il 14 gennaio 2020. Poiché Internet Explorer è un componente del sistema operativo Windows, il suo supporto segue lo stesso ciclo di vita.

Cosa succede se continuo a utilizzare Office 2010?

È possibile continuare a utilizzare Office 2010 ma, una volta terminato il supporto, il PC sarà più esposto a rischi di sicurezza. Office sarà sempre operativo ma non si riceveranno più aggiornamenti di sicurezza e delle funzionalità.

Office 2010 continuerà a funzionare con Office 365?

Dopo il 1° ottobre 2020, i collegamenti a servizi di Office 365 come Exchange Online non saranno più supportati. Per evitare ripercussioni sulla produttività, Microsoft consiglia ai clienti Office di scegliere un piano di Office 365 con la versione desktop delle app di Office.

Sarà possibile attivare Office 2010 dopo il 14 gennaio 2020?

Sì, sarà possibile installare e attivare Office 2010 anche dopo il periodo di supporto. Tuttavia, per evitare virus e rischi di sicurezza, è consigliabile passare a Office 365.

Ci sono offerte speciali per Office 365?

I clienti possono ottenere una versione di valutazione gratuita di Office 365 per iniziare a conoscere i miglioramenti e le nuove funzionalità di Office. I nuovi clienti Office 365 Business Premium avranno anche un dominio di posta elettronica personalizzato gratis per un anno.

Cosa devo fare in vista della fine del supporto per Office 2010?

Questo è il momento giusto: i nostri clienti hanno ora l'opportunità di valutare la propria strategia tecnologica e i vantaggi offerti dalle più recenti soluzioni aziendali. Con Microsoft 365 (o Office 365)* è possibile fare di più, con le funzionalità per il lavoro in remoto, l'eccezionale produttività e soluzioni per il lavoro di squadra, con la garanzia della sicurezza e della conformità alle normative locali.