CYBERSECURITY & HEALTHCARE: Webinar SOPHOS

CYBERSECURITY & HEALTHCARE: Webinar SOPHOS

Secondo un recente sondaggio, il 70% degli IT Manager che lavorano nel settore dell’Healthcare ha affermato che il carico di lavoro è incrementato nel corso del 2020*.

Durante la pandemia sono aumentati gli attacchi ransomware che hanno messo in pericolo i dati contenuti nelle cartelle cliniche, il funzionamento delle apparecchiature legacy e reso più difficile e stressante il carico di lavoro degli operatori sanitari.


Sei un IT Manager del settore?
Hai riconosciuto dei punti deboli nella tua infrastruttura di cybersecurity?
Sai come far fronte alle minacce tipiche dell’Healthcare?

—-

Partecipa gratuitamente al webinar di martedì 22 giugno alle ore 10:00, sarà la giusta occasione per conoscere come SOPHOS può aiutarti a creare un ecosistema di cybersecurity efficace che ti permetta di essere un passo avanti agli hacker, in modo da minimizzare l’impatto delle cyberminacce sulla cura del paziente.


Questi gli argomenti che verranno trattati:


• Le esperienze emerse da un recente sondaggio condotto su 328 IT Manager operanti nel settore sanitario,
• Come SOPHOS può aiutarti a combattere i ransomware, proteggere i dati sensibili in tuo possesso, assicurare il continuo funzionamento delle apparecchiature legacy con sistemi operativi obsoleti e garantire la protezione dei vari distaccamenti,
• L’evoluzione verso un strategia di cybersecurity composta da tecnologie e servizi erogati da esperti che monitorano la rete 24/7 per aiutarti nella lotta contro le minacce e farti concentrare sulla cura dei pazienti.


*Fonte: Sondaggio indipendente commissionato da SOPHOS su 328 professionisti IT del settore sanitario, condotto da gennaio a febbraio 2021.


Per ulteriori informazioni contattaci o vieni a trovarci presso la nostra sede.

Tel. 075505921
Via A. Barteri 8 (trav. Via Settevalli), 06128, PG