Quello della stampa è un processo molto antico, ma che giorno dopo giorno si aggiorna ed evolve, restando parte essenziale del sistema di un’impresa.
Noi di Pucciufficio offriamo le migliori soluzioni in materia, collaborando con 2 partner molto celebri: EPSON e LEXMARK.
—
Offriamo Progettazione ed Ottimizzazione dei costi di stampa, nella formula “Tutto Incluso“.
Offriamo tante e diverse alternative, per creare il piano più adatto a tutte le richieste di ogni singola azienda.
Le nostre macchine differiscono per velocità, tipo di stampa, caratteristiche intrinseche e funzioni, ma restano tutte e sempre qualitativamente ottimali, anche con il passare del tempo.
—
—
—
—
Pucciufficio cerca di minimizzare il TCO ossia il costo totale di proprietà o costo totale di possesso, analizzando la situazione attuale del cliente e calcolando il quantitativo di copie necessarie nel corso del periodo contrattuale.
Con un canone comprensivo di tutti i servizi, gli oneri e l’assistenza, il cliente percepisce un risparmio elevato e consistente rispetto alla situazione precedente.
Diamo al cliente la possibilità di scegliere se acquistare direttamente il prodotto oppure valutare la soluzione di una locazione operativa, con canoni flessibili e adeguabili a tutte le necessità.
Ne caso di dispositivi di stampa, il costo dei consumabili è misurato tramite una formula definita “costo copia”.
Si fa riferimento a toner, tamburi, cinghie di trasferimento, gommini di presa carta e tanti altri accessori, che subiscono un’usura proporzionata all’utilizzo del dispositivo di stampa.
Anche a livello organizzativo, risulta molto più semplice e comodo beneficiare di un parco macchine omogeneo, con stesse caratteristiche e scadenze, sia per qualsiasi problema di assistenza, sia per eventuali rinnovi.
Questa soluzione di “noleggio”, si è rivelata, nel corso della nostra esperienza, per le aziende, molto conveniente ed efficace, fino al punto di divenire la scelta selezionata dalla maggior parte delle organizzazioni coinvolte.
—-
—
——
Il 70% delle copie a colori nelle aziende è un costo inutile e superfluo che può essere eliminato:
Con noi hai la possibilità di gestire il consumo di inchiostro per mezzo di sistemi di Print Management: fissando un numero standard di copie mensili, sia in B/N che a colori, l’azienda riduce gran parte dei costi e controlla tutti i consumi, nonché gli sprechi.
Le copie disponibili ma non utilizzate, in più, non verranno mai perse, ma potranno essere utilizzate nei mesi seguenti.
——-
——–
Il nostro primo approccio per la stesura del progetto finale, è lo studio e l’analisi dei costi/fabbisogni, che si sviluppa come segue:
– Analizzare le esigenze degli utenti ed individuare le aree di possibile miglioramento,
– Valutare il reale livello di utilizzo delle stampanti, dei copiatori e dei fax,
– Stimare i costi d’operatività e manutenzione del parco installato,
– Ottimizzare il parco installato in base alle reali esigenze degli utenti,
– Fornire una proposta che garantisca all’utenza un corretto e semplice utilizzo dei dispositivi,
– Agevolare l’acquisizione digitale dei documenti cartacei in modo da favorire l’introduzione d’innovativi processi dedicati alla gestione documentale,
– L’obiettivo finale è quello di arrivare a proporre un progetto alternativo e migliorativo rispetto alla situazione attuale nel rispetto delle esigenze sia degli utenti, sia dell’azienda.
—
I nostri tecnici specializzati e certificati, offrono un’assistenza a 360°, data la lunga esperienza nel settore della stampa e della copia.
Offriamo ai nostri Clienti, infatti, una copertura diretta su tutto il centro Italia e con l’ausilio di partner professionali, anche sulle restanti regioni.
…