Quello della stampa è un processo molto antico, ma che giorno dopo giorno si aggiorna ed evolve, restando parte essenziale del sistema di un’impresa.

Noi di Pucciufficio offriamo le migliori soluzioni in materia, collaborando con 2 partner molto celebri: EPSON e LEXMARK.

Offriamo Progettazione ed Ottimizzazione dei costi di stampa, nella formula “Tutto Incluso“.

Offriamo tante e diverse alternative, per creare il piano più adatto a tutte le richieste di ogni singola azienda.
Le nostre macchine differiscono per velocità, tipo di stampa, caratteristiche intrinseche e funzioni, ma restano tutte e sempre qualitativamente ottimali, anche con il passare del tempo.

Diamo al cliente la possibilità di scegliere se acquistare direttamente il prodotto oppure valutare la soluzione di una locazione operativa, con canoni flessibili e adeguabili a tutte le necessità.

Ne caso di dispositivi di stampa, il costo dei consumabili è misurato tramite una formula definita “costo copia”.
Si fa riferimento a toner, tamburi, cinghie di trasferimento, gommini di presa carta e tanti altri accessori, che subiscono un’usura proporzionata all’utilizzo del dispositivo di stampa.

Il canone racchiude tutte le spese essenziali: il costo della macchina, la parte consumabile, l’assistenza dei nostri tecnici specializzati e tutti gli oneri finanziari.

Anche a livello organizzativo, quindi, risulta molto più semplice e comodo beneficiare di un parco macchine omogeneo, con stesse caratteristiche e scadenze, sia per qualsiasi problema di assistenza, sia per eventuali rinnovi.

Questa soluzione di “noleggio”, si è rivelata, nel corso della nostra esperienza, per le aziende, molto conveniente ed efficace, fino al punto di divenire la scelta selezionata dalla maggior parte delle organizzazioni coinvolte.

—-


——

Il 70% delle copie a colori nelle aziende è un costo inutile e superfluo che può essere eliminato:

Noi di Pucciufficio offriamo, infatti, la possibilità di gestire il consumo di inchiostro per mezzo di sistemi di Print Management: fissando un numero standard di copie mensili, sia in B/N che a colori, l’azienda riduce gran parte dei costi e controlla tutti i consumi, nonché gli sprechi.

Le copie disponibili ma non utilizzate, in più, non verranno mai perse, ma potranno essere utilizzate nei mesi seguenti.

——-


——–

Il nostro primo approccio per la stesura del progetto finale, è lo studio e l’analisi dei costi/fabbisogni, che si sviluppa come segue:

– Analizzare le esigenze degli utenti ed individuare le aree di possibile miglioramento,

– Valutare il reale livello di utilizzo delle stampanti, dei copiatori e dei fax,

– Stimare i costi d’operatività e manutenzione del parco installato,

– Ottimizzare il parco installato in base alle reali esigenze degli utenti,

– Fornire una proposta che  garantisca  all’utenza  un  corretto  e  semplice utilizzo dei dispositivi,

– Agevolare l’acquisizione digitale dei documenti cartacei in modo da favorire l’introduzione d’innovativi processi dedicati alla gestione documentale,

– L’obiettivo finale è quello di arrivare a proporre un progetto alternativo e migliorativo rispetto alla situazione attuale nel rispetto delle esigenze sia degli utenti, sia dell’azienda.


Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci.

Tel. 075505921

Via A.Batteri 8, 06128 Perugia