SMART® Educational Technology

SMART® Educational Technology

Partnership Pucciufficio-Intervideo

InterVideo srl è azienda leader nella distribuzione di prestigiosi marchi come SMART Technolgies, Prowise, Epson, HITACHI, Optoma, Vision, WOLF Vision, SMIT, AVer, Nautilus, eBeam, WePresent. Da oltre 25 anni InterVideo srl offre soluzioni che soddisfano le esigenze sia in ambito Education che Corporate consolidando esperienza, professionalità e qualità dei prodotti distribuiti.

Tra i prodotti in evidenza distribuiti da InterVideo ricordiamo Lavagne interattive SMART Board, Display Interattivi da 55″ a 84″, Display Interattivi dodati si sistema Kapp iQ, Videoproiettori Interattivi, Lavagne SMART Kapp, PC Tablet All-in-One, Monitor Interattivi con riconoscimento utente, Videoproiettori a focale corta, ad ultra corta focale, Videoproiettori serie professionale, Software, Carrelli per monitor interattivi e lavagne interattive, e tanto altro.


Anche quest’anno si rinnova la partnership tra Pucciufficio ed Intervideo per la distribuzione dei prodotti audio/video SMART® sia professionali che per il mondo educational.