–
Per gestire al meglio la condivisione e la diffusione di contenuti tramite tutte le soluzioni del Digital Signage di Samsung, è necessario un Software ad hoc.
Pucciufficio offre la possibilità di installare su diversi dispositivi, diverse soluzioni, adattate alle esigenze del cliente: un unico strumento permette di gestire molteplici tipi di display, utilizzando un singolo server.
—
—
Con MagicInfo aumentano praticità e flessibilità, grazie alla possibilità di collegarsi al Server semplicemente immettendo un indirizzo IP o l’URL del server nella barra degli indirizzi di un browser web.
—
Oltre al controllo da remoto è possibile creare, modificare, aggiornare contenuti creativi direttamente dal software.
Tutti i display sulla rete globale possono ora essere gestiti in remoto se è disponibile una connessione a Internet. Puoi modificare, ad esempio, con il tuo PC da Perugia, i contenuti proiettati in Giappone, in pochi istanti.
Un solo responsabile può svolgere tutte le attività di gestione dell’infrastruttura di segnaletica digitale, ad esempio monitorare e controllare i display, gestire contenuti e programmazioni, analizzare i dati di misurazione dell’audience e molto altro ancora.
Il monitoraggio remoto include qualsiasi operazione: accensione e spegnimento dell’unità SMART Signage Samsung o controllo qualità dei messaggi digitali grazie alla visibilità in tempo reale dei contenuti riprodotti sul dispositivo.
—
- Magicinfo Server: Software per la gestione locale e remota dei monitor e della gestione dei contenuti. Installazione su una macchina server.
- Magicinfo Lite: Software integrato nel monitor. Il player standard permette la riproduzione base dei contenuti, fino ad un massimo di 25 monitor.
- Magicinfo Premium Unified (costo una tantum a dispositivo): Software da attivare nel monitor. Il player premium permette la riproduzione avanzata dei contenuti, di emulare un telecomando in remoto di partizionare il display, di integrare nella visualizzazione feed RSS e widget.
—
—