Assistenza Specializzata

Assistenza Specializzata

Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi acquistati, è necessario per le imprese, garantire il loro corretto funzionamento, nonché ottimizzazione delle performance.

In questo modo, si migliorano e massimizzano produttività ed efficienza complessiva.

———-


Noi di Pucciufficio, grazie alla nostra lunga esperienza maturata nel settore informatico e tecnologico, che ci rende anche leader, mettiamo a disposizione del cliente, una lunga e vasta gamma di servizi specifici.


———–

Offriamo, infatti, un servizio di assistenza, riparazione, consulenza e collaborazione, sia nel lungo termine, per progetti personalizzati, sia nel breve, per interventi veloci ed istantanei.

Grazie al nostro Team di tecnici specializzati e certificati, è possibile prevenire, risolvere e curare, ogni tipo di problema in ambito ICT.

Affianchiamo il cliente in qualsiasi momento, sia fisicamente che da remoto, grazie agli attuali 15 esperti interni, che operano sull’intero territorio nazionale.

———


In sintesi, offriamo tutta l’assistenza e la consulenza in ambito IT, per gestire al meglio le specifiche esigenze tecnologiche di tutte le tipologie di azienda.


…………

Per scoprire di più, contattaci o vieni a trovarci.

Tel. 075505921

Via A.Barteri 8, 06128 Perugia